Fiori di Bach – con Alessandra Maccarini

Loading Map....

Data/Ora
Date(s) - 23/03/2014
9:30 - 18:30

Luogo
Centro Olistico Saint Germain

Categorie


fiori di bachFiori di Bach – con Alessandra Maccarini

Fin da bambina si rende conto di possedere il dono naturale e spontaneo del contatto con le presenze parallele dei mondi sottili. Da sempre dotata di sensitività innata, si diploma come Maestro d’arte e Interior designer alla scuola d‘arte di Mantova; successivamente, seguendo la sua naturale predisposizione, si diploma anche come erborista presso l’università di Urbino. Già nel corso di quegli anni, si rende conto di possedere forti doti di medianità che decide di sviluppare ulteriormente e di mettere a disposizione degli altri.

Perfeziona i suoi doni frequentando corsi di Fiori di Bach, Fiori australiani, corsi di medianità ed infine corsi di  Reiki, del quale diviene Master lei stessa.

Da circa vent’anni ha iniziato a mettere a disposizione i propri doni di chiaroveggenza, di chiaroudienza e di medianità a coloro che ne fanno richiesta, alleviandone il dolore e riportando speranza nei loro cuori.

Ricercatrice attenta ed appassionata studiosa dei vari aspetti delle discipline energetiche ed esoteriche, da parecchi  anni si è dedicata al perfezionamento ed all’insegnamento delle tecniche medianiche di contatto con le dimensioni sottili e con le Guide Spirituali che accompagnano la vita di ogni essere umano.

Da oltre vent’anni ha costituito i suoi Cerchi di Luce nei quali pratica diverse tipologie di meditazione, alcune delle quali sono finalizzate alla pulizia integrale del sistema energetico della persona, allo sviluppo delle capacità di contatto medianico, ed a sentire e contattare, attraverso i propri doni, la propria Guida Spirituale.

Da circa 10 anni ha aperto la strada per un ampliamento energetico del Reiki tradizionale, istituendo le fondamenta per l’insegnamento dello “SHAN TAOKI”, che corrisponde ad un livello superiore del Reiki. Nei suoi corsi di Shan Taoki Alessandra Maccarini insegna a contattare in maniera rapida e diretta la dimensione energetica superiore, potenziando ed ampliando i tradizionali orizzonti delle pratiche energetiche rivolte al benessere psico fisico.

I seminari medianici che lei conduce, prevedono una parte teorica essenziale ed una ampia parte pratica: nella parte teorica viene spiegato il funzionamento del sistema energetico personale (aura, chakra, connessione energetica superiore); così come vengono forniti gli insegnamenti di base per mantenere tale sistema energeticamente sgombro ed attivo.

Nella parte pratica viene avviata l’esperienza della percezione della componente energetica relativa sia alla persona sia agli oggetti e situazioni.

Successivamente si potrà passare alla sperimentazione del contatto con la dimensione sottile in cui si trovano i nostri cari, per iniziare ad apprendere a percepire la loro vicinanza ed il loro continuo amore. Il contatto con le energie sottili e con altre esperienze, condiviso con i partecipanti del seminario, porterà al benessere energetico ed all’equilibrio emotivo e personale.

Nel corso dei vari seminari Alessandra Maccarini approfondisce inoltre i seguenti argomenti:

Cristalloterapia, Lettura dei sogni, Aromaterapia ed oli essenziali, Erbe curative ed esercizi di scambio energetico. Per coloro che lo richiedono è disponibile a trattamenti individuali e personalizzati.

Infine è divenuta negli ultimi anni organizzatrice di convegni ed eventi focalizzati sugli stessi temi e finalizzati ad una diffusione sempre più ampia delle conoscenze e delle nozioni di queste discipline olistiche “di frontiera” .

Per info e prenotazioni: 339 6474 724 o info@pranoterapia-ancona.com

Prenotazioni

Prenotazioni complete per questo evento