Love Heals – L’Amore guarisce – weekend seminario 21-23 Novembre 2014

Franco Bianchi

Love Heals – L’Amore guarisce –

 

seminario Weekend – 21, 22, 23 Novembre

 

di Franco Bianchi

 

Love Heals, sintesi di psicologia occidentale e filosofie orientali, è una tecnica di guarigione spirituale che esplora la relazione tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, benessere, equilibrio.

 

I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi:

 

tutto nasce nella nostra coscienza e noi siamo esseri di Energia.

 

L’Energia, quando è in equilibrio, scorre. A volte una tensione la blocca, di conseguenza nasce un sintomo che può essere fisico (la malattia) o interiore(tensioni varie, ansia, depressione, non felice rapporto con genitori, il lavoro, il denaro, il partner, le emozioni, il sesso, l’autorità…).

 

Tutti i sintomi sono dunque energia bloccata.

 

La tensione che blocca l’energia nasce dentro di noi quando prendiamo una decisione che non è coerente con quello che siamo. E’ dunque un concetto relativo ad ogni individuo ed alla sua sensibilità.
Il blocco di energia non avviene in modo casuale, bensì in maniera precisa. Segue una strada così precisa che è possibile realizzare una mappa tra sintomi e messaggi relativi alle tensioni interiori che hanno creato il sintomo. Quindi ogni sintomo è un messaggio per noi.

 

La malattia è una richiesta d’amore.

 

Guarire significa fare scorrere nuovamente l’energia e cambiare la decisione non corretta che abbiamo preso in passato. Questo cambiamento di decisione permette di lasciare andare la tensione dalla coscienza ed avviare così il processo della Guarigione Spirituale.

 

Tutto ciò è possibile poichè noi dirigiamo la nostra energia con i nostri pensieri, sentimenti e desideri.
Love Heals fornisce una mappa precisa legata ai Chakra che ci permette di decodificare il sintomo e comprendere qual è la decisione presa non idonea per noi.

 

 

 

Si apprendono strumenti per una maggiore conoscenza di se stessi e si comprende che il nostro essere è lo specchio della nostra vita.

 

L’insegnamento è sia teorico che pratico: infatti i partecipanti danno e ricevono alcuni riequilibri energetici.
Tutte le tecniche possono essere applicate sia su se stessi che sugli altri e sono estremamente semplici sia da apprendere che da utilizzare.

 

 

 

Come apprenderlo – Week-End - si insegna ai partecipanti ad usare gli strumenti della coscienza che sono stati sempre a loro disposizione, oltre alle tecniche di guarigione spirituale. Durante lo stage i partecipanti avranno l’occasione di sentire, dirigere e vedere l’Energia, e di verificare i risultati della messa in atto di queste filosofie, essendone testimoni degli effetti.

 

 

 

Il seminario Weekend si terrà presso il Centro Olistico Saint Germain, in Via Alcide De Gasperi 19 ad Ancona, nel weekend 21-22-23 Novembre 2014 con i seguenti orari:

 

 

 

- Venerdì 21 Novembre dalle 20.30 alle 22.00

 

- Sabato 22 Novembre dalle 09:00 alle 20:30

 

- Domenica 23 Novembre dalle 09:00 alle 19:30

 

 

 

Quota Partecipazione soci: 300€ – per l’iscrizione è necessario il versamento dell’acconto di 150€.

 

Per info e prenotazioni: 339 6474 724

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>