Master Costellazioni Sistemiche Integrate

costellazioni

9 Ottobre 2015, alle 20:00 in collaborazione con Erba Sacra Ancona, presso Centro Olistico Saint Germain, ad Ancona in Via dell’Industria 10,

Incontro di presentazione in videoconferenza con Paola Biato, Counselor e Costellatrice olistica e coordinatrice didattica, e Vania Tomassoni, Counselor e Costellatrice familiare.

Le Costellazioni sistemiche integrate nascono dall’incontro di varie scuole di pensiero, in un’ottica di complementarietà e integrazione delle possibilità e visioni contenute in ciascun metodo, con il desiderio di ampliare le potenzialità umane e professionali attraverso la multidimensionalità di questi metodi.
Le Costellazioni Integrate si basano principalmente sugli studi e l’esperienza di Bert Hellinger, Alejandro Jodorowsky, James Hillman e Selene Calloni Williams, e includono psicologia, arte, spiritualità, antiche tradizioni sciamaniche, moderne scoperte della fisica e dell’universo olografico.
La Formazione ha come obiettivo la diffusione della visione e della metodologia sistemica, attraverso l’approccio delle Costellazioni in tutte le sue prospettive e modalità espressive: familiari, archetipiche, immaginali, ecologiche, evolutive. E si propone di sostenere l’espansione della coscienza, la cultura del benessere, la rivoluzione interiore, passaggi fondamentali per il cambiamento e il risveglio dell’Anima del Mondo.

Info: 392 1152184