Operatori

Paolo Tola

Paolo Tola

Paolo Massimiliano Tola – Presidente del Centro Olistico Saint Germain

Paolo Massimiliano Tola ha scoperto le proprie doti da bambino maturando la consapevolezza delle sue capacità da adulto. Ha scoperto negli anni l’efficacia delle sue capacità e si è messo a disposizione degli altri sotto in nome della spiritualità di Saint Germain che lo guida. Paolo è in grado di trasmettere energia benefica. Si nutre di energia cosmica e divina (Saint Germain). Paolo non si sostituisce alla figura del medico. Paolo è Master Reiki e “Guaritore Spirituale”. Oggi Paolo ha deciso di dedicare al maestro asceso Saint Germain un centro olistico che ne porta il nome. Paolo è il Presidente del centro, un sogno che si realizza sotto la Guida Spirituale di Saint Germain.

Orari ricevimento:

Lunedì 09:00 –> 20:00;

Mercoledì 09:00 –> 20:00;

Venerdì 09:00 –> 20:00;

Per info e prenotazioni chiama +39 339 6474 724 o scrivi a info@pranoterapia-ancona.com

 

 

Ave CannucciaDott.ssa Ave Cannuccia

Sociologa, Gestalt Counsellor, Life Coach

Laureata in SOCIOLOGIA (max e lode) conseguita presso la facoltà di Sociologia dell’Università degli studi di Urbino.

GESTALT COUNSELLOR, presso l’Istituto Gestalt di Psicoterapia e Counselling di Trieste

MASTER IN PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA e LIFE COACH, con il Trainer internazionale William Monteiro e certificata da Richard Bandler

MASTER IN GESTIONE RISORSE UMANE

SPECIALIZZATA IN PSICOLOGIA DEL CARATTERE E DELLA PERSONALITA’, con il Dott. Claudio Naranjio, Psicoterapeuta della Gestalt.

Abilitata alla formazione e all’insegnamento delle discipline umanistiche e psicologiche.

Da dieci anni formatrice aziendale nel settore delle Risorse Umane, ha ampliato la sua formazione personale e professionale con una lunga e profonda formazione spirituale.

Ha seguito il corso quinquennale del  “Progetto Sat” Psicologia degli Enneatipi: la caratterologia fondata sull’Enneagramma, condotto dal Maestro Prof. Claudio Naranjo

Ha integrato il lavoro sul Carattere e sulla Personalità del “Percorso Sat” con la formazione in Tecniche di Meditazione, Rilassamento e Rendimento psico-fisico, Bioenergetica, Teatroterapia e Costellazioni Familiari.

Si è formata attraverso l’Hoffman Quadrinity Process, percorso di crescita ed evoluzione personale, condotto dalla Dott.ssa Daniela Wenger Uslenghi ed il Dott. Michael Wenger, presso l’Istituto Hoffmann Italia.

I suoi Maestri: Dr. Claudio Naranjo, medico e psicoterapeuta della Gestalt; Dr. Erving Polster, medico e psichiatra presso il Gestalt Training Center San Diego; Dr. William Monteiro, medico e trainer ufficiale in PNL.

Iscritta al CNCP Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti.

Struttura e conduce sessioni individuali di Gestalt Counselling e Life Coaching allo scopo di aiutare le persone a prendere in mano la propria vita e   liberarsi da vincoli e fantasmi del passato per progettare un nuovo futuro.

Il mio obiettivo è di aiutarti a superare situazioni di ansia e stress in maniera più efficace, risolvere situazioni di crisi nelle relazioni con gli altri, realizzare i tuoi obiettivi sia nel lavoro che nella vita privata.

Carlo SerofilliCarlo Serofilli

Carlo Serofilli, laureato in farmacia ha svolto per oltre trent’anni l’attività di farmacista.

Da molti anni si dedica alla ricerca nel campo della medianità e della parapsicologia, sensitivo, medium e studioso del paranormale è il fondatore con Gabriella Grassi del Centro di Medianità “New Station”.

 

 

 

 

 

 

Caterina FabriziDott.ssa Caterina Fabrizi

Percorsi esseni

Questi trattamenti risalgono a più di 2000 anni fa e sono stati riportati ai nostri giorni grazie alla scoperta di scritti sacri, ritengono che la sofferenza sia legata ad uno stato di disagio generale dell’essere umano. Cause: energetiche, psicologiche, emotive, spiritali e fisiche (queste ultime sono prettamente d’interesse medico).

Riequilibrando il nostro stato energetico e cambiando il nostro modo di pensare e di affrontare la vita, riportiamo armonia tra corpo e mente e miglioriamo il nostro stato di Ben-Essere. Questi trattamenti e percorsi personali non sostituiscono la medicina allopatica ma sono di prevenzione e ausilio.

 

 

 

 

ReconnectionCatia Lippi – Theta Healing

Operatrice Olistica – vanta i seguenti riconoscimenti:

-          Certificato di Compimento Theta Healing Anatomia Intuitiva, con Daniele Sordoni;

-          Partecipazione Seminatio Fiori di Bach con Graziella Pandiani;

-          Partecipazione a “Sacred Mind” PSYCH-K con Lawrernce F. Valmore, MSW;

-          Partecipazione corso base di PSYCH-K con Duccio Locati D.O. B.Sc.Ost.

-          Partecipazione Seminario I-II livello “Reconnective Healing” con Eric Pearl;

-          Partecipazione Seminario III livello “Reconnective Healing” con Eric Peral;

-          Corso di Theta Healing DNA2 Base con Rosella Falappa;

-          Corso di Theta Healing DNA2 Avanzato con Rosella Falappa;

-          Corso di Theta Healing Abbondanza & Manifestazione con Vianna Stibal;

-          Corso “Oneness Awakening Course e certificato di “Onenesse Deek Sha Giver” con Rosanna Di Giosaffatte e Ivano Cappelletti;

 

 

Cinzia De Franco

Cinzia De Franco

Consulente Multimediale di analisi Bioenergetica, sistema Multimediale di computer Feedback che misura il livello di Stress e per sapere in quale area della propria Vita il suddetto stress può portare a situazioni critiche.

Il Sistema Multimediale si chiama AURA CHAKRA REPORT ( il programma sofisticatissimo permette la lettura della nostra AURA intorno al nostro corpo ).

 

 

 

 

 

DIno MarabiniDino Marabini

Dino Marabini nasce a Filottrano in provincia di Ancona nel 1930.Si laurea in studi filosofici e teologici nel ’55 e si dedica all’educazione dei giovani. Fonda nel 1964 la “LEGA DEL FILO D’ORO” al fine di assistere e riabilitare persone sordocieche. Dino è instancabilmente dedito al prossimo focalizzandosi su istituti e scuole per pluriminorati psicosensoriali. Viene insignito come Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro.

Autore di Opere come “I due dell’Oltre. Dialogo” e “Passaggi”, dedicate all’incontro con persone passate alla Dimensione dello Spirito, tiene corsi e conferenze sul tema.

 

 

 

 

Franco BianchiFranco Bianchi

Operatore Olistico Supervisor disciplinato ai sensi della legge 4/2013, riconosciuto da S.I.A.F e iscritto all’albo con il n° LO196 S – OP, Guaritore spirituale di ambito internazionale, scrittore e conferenziere, e’ Presidente dell’associazione “Insieme & Oltre – Percorsi di Consapevolezza” a Milano.

Laureato in Economia alla Bocconi, lavora per oltre 20 anni (per 13 come dirigente) nel mondo “tradizionale”

Nel 1975 l’incontro con la meditazione occidentale lo porta a diventare istruttore di tecniche di rilassamento e di crescita personale (Dinamica Mentale), tenendo al tempo stesso seminari di motivazione alle imprese, in particolare specializzandosi sul concetto di autorita’, sui ruoli, sulla comunicazione.

Nel 1990 crea il suo primo seminario “ Vivi i tuoi sogni – Alfadinamica ” una tecnica di rilassamento e di focalizzazione dell’energia attraverso ritmi cerebrali lenti Alfa, abbinando il potere della mente con il cuore.
Nel 1994 apprende il metodo di Guarigione Spirituale “The Body Mirror System – Il Sistema Corpo Specchio” e diventa il primo istruttore italiano ad animare entrambi i seminari della Fondazione Brofman.
Nel 2004, come frutto dell’esperienza di quasi 30 anni nella crescita personale, crea il suo secondo seminario Light Project , un vero processo iniziatico verso l’Ascensione. In questo seminario inserisce la sua tecnica di “guarigione spirituale T.S.T.” – le traslazioni spazio temporali – tecnica che favorisce un campo di energia ad alta frequenza vibratoria corrispondente al 5° livello.
Nel 2010 crea due seminari: Love Heals – L’Amore guarisce , una tecnica di guarigione spirituale che prende in considerazione l’eliminazione di tensioni, disagi e difficolta’ tanto a livello del proprio fisico quanto a livello della propria vita, e “ Guarisci la tua vista, Guarisci la tua vita! ” una tecnica di rieducazione visiva relativa sia alla vista che alla visione interiore.
Ha collaborato, per oltre un anno e mezzo, con l’ospedale regionale di Monza, San Gerardo, in un progetto con un gruppo di ammalati di leucemia, progetto che va visto in un’ottica di Medicina Integrata e che ha avuto risultati molto positivi ed incoraggianti, al punto da poter realizzare una pubblicazione scientifica.
Ha scritto: Tieni la vita nelle tue mani – Ed De Vecchi. Attualmente tiene seminari – a privati ed aziende – conferenze, impartisce sedute individuali, scrive articoli e libri.
Dal 2009 ha creato la Scuola Istruttori di Insieme & Oltre riconosciuta dalla S.I.A.F. (Societa’ Italiana Armonizzatori Familiari www.siafitalia.it ) ed armonizzata con le normative europee.
Il suo motto e’: “Vogliamo essere felici, non aver ragione” (Corso in Miracoli)

 

Gabriella GrassiGabriella Grassi 

Contatti Medianici

Gabriella Grassi fin da bambina ha il dono naturale del contatto con le presenze dei mondi paralleli, in un primo momento ha cercato di rifiutare le sue doti medianiche che viveva con un senso di disagio e come un peso, in seguito ha accettato questo dono ed ha iniziato ad esercitarlo per le persone che sempre più spesso si rivolgono a lei.

 

 

 

 

 
Giancarla PadovanGiancarla Padovan

Una Mamma carismatica in aiuto a chi resta solo…

Giancarla Padovan è una Medium chiaroudiente, presente nei principali convegni in Italia; presta le sue capacità alle persone bisognose di un contatto con l’Aldilà e con i propri cari.

 

 

 

 

 

 

 

Ida RanalliIda Ranalli – Sciamana

Sblocchi emozionali, sensitività, psicomagia

Attraverso naturali attitudini di sensitività di vedere e prevedere accadimenti di persone, sperimenta con successo atti psicomagici capaci di dissolvere e sciogliere nodi o blocchi emozionali profondi. Tecniche di Alejandro Jodorowsky.

 

 

 

 Manuela PompasManuela Pompas

Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.

 

 

 

 

massaggio psicosomaticoMaria Laura 

Operatore Olistico di Massaggio Psicosomatico Spirituale

Cellulare 349 894 3798

 

 

 

chiromanziaMarina 

Operatore Olistico di Chiromanzia

 

 

 

 

 

Raul Micieli

Raul Micieli direttore del Gruppo Metafisico di Italia (Signora Italica) e della Editrice Italica. E’ nato in Cordoba Argentina. Tecnico elettricista del Istituto Tecnico Rep. Arg. Inizio suoi studi nel Gruppo Metafisico di Cordoba nel anno 1994 con Gustavo Orchanski e Graciella Costantino. A partecipato in corsi di specializzazione Metafisica in Caracas, Perù, Austria, Madrid e Barcellona.
Durante anni ha fatto il direttore dei gruppi di studio in questa materia a Cordoba, Rio IV, Rio III, Alta Gracia, San Genaro, Rafaela e Catamarca nella Repubblica Argentina. Attualmente lavora a livello internazionale con i gruppi metafisici di Europa sotto la coordinazione di Rubén Cedeño, conosciuto scrittore di questa filosofia. Fa conferenze di Metafisica in ITALIA: nelle città di Milano, Torino, Aosta, Novara, Piacenza, Treviso, Trieste, Assisi.

 

 

Renato TittarelliRenato Tittarelli

Naturopata, operatore olistico, aromaterapeuta, direttore SOAM, numerologo, fotografo naturalista.
Studioso della tradizione alchemica, ricercatore spirituale, scrittore, amante della natura. In oltre trenta anni di formazione continua si è specializzato in aromaterapia olistica e sottile, terapia ayurvedica, yoga tantrico, yoga terapia, massaggio aroma alchemico, massaggio aromaterapico dei chakra, massaggio essenziale, shiatsu olistico, moxa aromatica, lettura numerologica, lettura energetica, guarigione spirituale. Ha creato vari metodi artistici di crescita personale, tra i quali il “tocco immaginario” e la “fotosofia” e di ricerca espressiva esoterica, quali la “numerologia energetica” e la “danza dei numeri”. Ha fondato e diretto a Bologna dal 1990 al 1997 l’AMOT (Associazione Medicine Olistiche Tradizionali), il Centro Studi Yoga e la Scuola Professionale Shakti di Shiatsu Olistico e Pranoterapia. Direttore e fondatore nel 2000 della SOAM, Scuola Olistica di Aromaterapia e Massaggio di Bologna e Chiaravalle (AN). Fonda nel 2004 la Scuola NUEN di Numerologia Energetica, nel 2009 ALCHESIS, Scuola di Yoga & Alchimia e nel 2013 FOTOSOFIA Scuola di Arte e Conoscenza della Luce. Docente dell’azienda Flora di Lorenzana (PI), leader in Italia nella produzione di prodotti aromaterapici ed erboristici di qualità, del “Centro di Ricerca Erba Sacra” e di “Opera” Accademia Italiana di Formazione Olistica, entrambi a Roma. Autore del libro “Aromaterapia Olistica”, Asti, 2011, Ed. Quantic Publishing. Presidente dell’Associazione Cielo in Terra, di Arti per la Salute ed il Benessere Olistico di Chiaravalle (AN). Operatore Olistico Trainer iscritto nei registri SIAF Codice MA 644T-OP ex lege 4/2013. Naturopata Formatore iscritto nei registri Erba Sacra – ASPIN AN-0018-NA-F ex lege 4 /2013. Fotografo naturalista dell’AFNI. www.risoessenza.it www.renatotittarelli.it

 

 

massaggio ayurvedico

Stefania Gerini

Operatore di Massaggio Olistico.

Attestato rilasciato dalla Cee come operatrice Olistica

Naturopatia, Fitoterapia, alimentazione naturale secondo il gruppo sanguigno e la teoria dei 5 elementi

Consulente di fiori di Bach

Istruttrice di yoga dinamico, yoga e fitness

Formazione in massaggio rilassante con olii, cinese e linfodrenante

Studio del meiso-shatsu e dell’Oki di yoga con il maestro Jugi Yahiro

Presidente dell’associazione culturale “Centro Olistico La Mucciolina”

Stefania 071 7103358 – 339 7260070

mucciolinacentrolistico@gmail.com