Presentazione gratuita Counseling Individuale – Ave Cannuccia

Counselling

Giovedì 27 Febbraio 2014 dalle 16:00 alle 18:00

CONSULENZE INDIVIDUALI GRATUITE di sostegno alla persona, coppia e famiglia.

 

Un efficace intervento per aiutarti a stare meglio con te stesso e con gli altri, ad eliminare ansia e stress, a realizzare i tuoi obiettivi.

Un nuovo servizio di aiuto alle persone per una vita di qualità.

Dott.ssa Ave Cannuccia

Sociologa, Gestalt Counsellor, Life Coach, Master PNL, Esperta in Psicologia del carattere.  

 

Che cos’è il Counselling

E’ una consulenza professionale focalizzata e limitata nel tempo che attraverso il dialogo e la relazione attiva le risorse del cliente, per aiutarlo a trovare soluzioni pratiche ai suoi problemi di tipo esistenziale, comunicativo-relazionale.

Costituisce  un efficace strumento di aiuto finalizzato alla prevenzione ed al benessere, rivolto a persone strutturalmente sane ma in crisi di vario genere che sentono temporaneamente vacillare il proprio equilibrio di vita e smarriscono le risorse interne. Altresì fanno richiesta di Counselling, persone che semplicemente desiderano migliorarsi ed essere accompagnate dal proprio counsellor in un percorso di crescita personale, al fine di potenziare la propria consapevolezza e la propria autostima.

Il Counseling ti aiuta a:

  • Migliorare le tue relazioni
  • Liberare le tue potenzialità
  • Affrontare gli ostacoli
  • Raggiungere i tuoi obiettivi
  • Ri-trovare le tue risorse

E’ utile per tutte quelle persone che si trovano in qualche momento della vita a “vacillare” e sentono il bisogno di essere ascoltate, accolte; di esprimere  loro stessi e le loro emozioni accrescendo la consapevolezza e l’accettazione di sé, in un ambiente protetto e non giudicante per risolvere conflitti emotivi, imparando ad AMARSI e avere così una sempre migliore qualità di vita.

Info e prenotazioni: 339 6474 724 o info@pranoterapia-ancona.com