Saint Germain

Saint Germain

Saint Germain

Il Conte di San Germano, detto anche Saint-Germain (1712 ? – Eckernförde27 febbraio 1784), è stato un alchimista e personaggio di rilievo.

Origini

Le origini del Conte di San Germano o Saint-Germain, non sono più un mistero; nel Channelling comunicava al suo discepolo diretto Tola Paolo Massimiliano che la sua anima nacque 5723 anni luce terrestri fa e visse 376 incarnazioni senza conoscere mai la morte. Tra le incarnazioni conosciute c’è quella di Gesù il Cristo, Mozart, Cagliostro, Casanova, Zar Ivan il Terribile.

Attività certe

L’ Amato Maestro S. Germain, è l‘Avatar della Nuova Era, l’Era dell’ Acquario. Così come il Maestro Gesù fu l’Avatar dell’Era dei pesci, il cui insegnamento è contenuto nei quattro Vangeli.

Ogni duemila anni avviene un cambio di era e ognuna di esse è rappresentata da un AVATAR, colui che Discende, s’incarna per aiutare l’evoluzione dell’umanità. Saint Germain è il Maestro del Raggio Violetto, il SETTIMO RAGGIO, il Raggio che presiede in questa Era, egli, dunque dal 1954 è il Direttore del Fuoco Violetto.

Al Fuoco Violetto e al Settimo Raggio dedicherò una pagina a parte perchè immensa è la sua importanza…

Il Maestro S.Germain è un Avatar che si incarnerà come Gesù e Budda, la sua discesa si compirà grazie all’umanità stessa, egli dice: “IO PER LEGGE COSMICA, DEVO RIMANERE DIETRO IL VELO. VOI, AMICI MIEI ACCETTATEMI E LASCIATEMI CAMMINARE SULLA TERRA ATTRAVERSO DI VOI”.

Vorrei aggiungere per chi ancora non conosce il Maestro, che sia lui che il Maestro Gesù fanno parte della Grande Fratellanza Bianca e lavorano insieme ed UNITI per l’unico lavoro qui sulla terra e per amore dell’umanità, per ristabilire IL PIANO DIVINO.

Il Maestro Gesù nel 1954 consegnò a S. Germain la corona e lo scettro di Re dell’Era e attualmente occupa la carica di Angelo dell’Unità.

Nel 1930, S.Germain dà inizio all’insegnamento della Nuova Era  per dare per la prima volta all’umanità la conoscenza e l’uso dell‘IO SONO e della FIAMMA VIOLETTA.

Il 1 Maggio del 1954, IL Logos Solare SANAT KUMARA consegna al Maestro i simboli dell’Avatar, insieme a quest’evento, ci sono altri avvenimenti che segnano la Terra, si chiude il polo maschile situato nell’Himalaya e si apre quello femminile al lago Titicaca in sud America.

Per questo si spiega anche tutto l’interesse spirituale e la forza attrattiva del sud America, a quanto pare, Shamballa si è spostata in questo luogo..ma anche qui ci ritorneremo… Nei livelli occulti il Maestro è conosciuto come il CONTE, IL CONTE di SAINT GERMAIN che significa “Il Santo Fratello della Comunità”.

Questo infatti, fu il nome che usò nella sua più nota incarnazione che lo vide più volte protagonista nelle corti europee del XVIII secolo.

 

220px-Count_of_St_Germain
                                         Conte Saint Germain

Egli parlava e scriveva in cinese, arabo, greco, latino,francese, spagnolo, inglese e sanscrito! Suonava perfettamente il violino e il clavicembalo, ed era un esperto alchimista. Vi consiglio di leggere la sua biografia, il testo piu completo e accreditato è sicuramente quello di Paul Chacornac “Il Conte di Saint Germain”.  Altre sue incarnazioni importanti furono.. San Giuseppe, Mago Merlino, Christian Rosenkreutz ( fondatore nel XIV dell’ Ordine dei Rosacroce) , Cristoforo Colombo, Francis Bacon e il Principe Rackoczi d’ Ungheria.

Attualmente Saint Germain è il dirigente nel mondo intero di tutti i movimenti e gruppi spirituali che si dedicano ad impartire gli insegnamenti dell’ Età dell’ Oro. Questi insegnamenti si trovano nei suoi otto libri, che racchiudono tutta la sua preziosa Opera e che rappresentano, come i Vangeli di Gesù, i Suoi Vangeli, con la differenza che questi sono stati scritti da Lui stesso. A mio avviso i più importanti sono i “Discorsi dell’ IO SONO” , “Istruzione di un maestro Asceso”, “Il Settimo Raggio”, “L’Amato Maestro S. Germain parla”, meraviglioso è anche il libro scritto dal suo discepolo Guy Ballard “Misteri Svelati”. (ed. Metafisicaitalica). Ci tengo a sottolineare che gli scritti del Maestro NON sono opera di canalizzazioni, il suo insegnamento era dato in forma fisica (nel caso di Guy Ballard), o come presenza precettibile da tutto il gruppo a cui si dava assistenza.

In questa Nuova Era Saint Germain è lo Spirito Guida di Tola Paolo Massimiliano, attraverso il quale l’energia vibrazionale della Sacra Fiamma Violetta si trasmette a coloro che lo frequentano.

INSEGNAMENTO

“Come scrive il Maestro nel “Il Settimo Raggio”……“Il mio servizio alla Vita su questo Pianeta, come Choan (Direttore), del Settimo Raggio, è relazionato con la trasmutazione di una Stella di oscurità e ombra, ad una di Luce e Libertà.

Io ho avuto la Visione di questo Pianeta libero nel Cuore del Padre Eterno ed ho percepito la gloria di ogni corrente di Vita incarnata nel suo stato Cristico naturale, raggiunto attraverso il Potere stesso della Trasmutazione.”

Il Servizio del Settimo Raggio per l’evoluzione del Pianeta e dell’umanità, è l’educazione della coscienza degli Esseri non ascesi, affinché acquisiscano il potere di INVOCARE, Dirigere e Sostenere le Forze Spirituali per elevare Tutta la Vita manifestata.