Theta Healing, Reconnection, Sensitività, PSYCH-K – con Catia Lippi

Reconnection

Theta Healing, Reconnection, Sensitività, PSYCH-K – con Catia Lippi

Ogni Venerdì dalle 09:30 alle 12:30.

Quota partecipazione soci: 30€

Per prenotazioni:  339 6474 724

 

Riconnessione del Sé; The Reconnection®, è laRiconnessione personale dei meridiani del corpo ai meridiani energetici della Terra e dell’Universo, ristabilendo una connessione che originariamente era naturale, ma che poi è venuta a mancare. La Riconnessione inoltre apre le linee “Axiatonali”, che ci permettono di comunicare con dimensioni superiori e di recepire frequenze vibrazionali nuove, in sintonia con il nuovo livello energetico del pianeta. “The Reconnection” velocizza enormemente la nostra evoluzione, consente di ricevere luce e informazione che non eravamo in grado di elaborare prima. E’ l’inizio di una trasformazione globale di tutto il proprio essere, su diversi piani di esistenza.

 

 

 

Theta Healing; E’ una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta. Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale. Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno. Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore.

 

 

 

Sensitività; Sensitività è ancora oggi il termine più usato per indicare, globalmente, l’insieme delle facoltà che permettono ad un dato individuo di produrre fenomeni di percezione extrasensoriale e di psicocinesi in senso lato. La sensitività può manifestarsi sia in stato di veglia, sia durante il sonno naturale, sia in stato di ipnosi, di autoipnosi, di trance. Sessioni di 45 minuti.

 

 

 

PSYCH-K: è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo una esperienza umana. Rob Williams, ideatore di PSYCH-K.