VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE – 24 MAGGIO AD ANCONA

Lama

VENERABILE LAMA YULU TULKU RIMPOCHE – viaggio astrale con guarigione- attraverso gli insegnamenti teorico-pratici tratti dalla cultura tantrica tibetana.

Ancona – 24 Maggio 2015 – dalle 10:00 alle 14:00

Presso Centro Olistico Saint Germain di Ancona, in Via Alcide De Gasperi 19

 

Il Venerabile Lama Yulu Trulku Rimpochè , all’età di venti anni viene riconosciuto da S.S. il XIV Dalai Lama come la VII reincarnazione del VI Lama Yulu Hototu Rimpochè, abate del Monastero di Choney Comce.

Qui studia per 3 anni durante i quali compie numerose guarigioni.

Nel 1988 si trasferisce a Lasha dove prosegue i suoi studi seguito da importanti Lama come Lamrim Rimpochè e Ghesce Yesce Wangciung.

A causa della situazione politica in Tibet, nel 1992, giunge fuggitivo in India presso il monastero di Gaden, dove approfondisce gli studi della filosofia buddista. Viene insediato ufficialmente come Tulku (riconoscimento di reincarnazione sacra) in Tibet. Tale rito venne in seguito proibito dal governo cinese.

Nel 1998 Il Venerabile Lama giunge in Italia, e si stabilisce nelle Marche ad Urbino dove vive tutt’ora. Conduce innumerevoli viaggi su tutto il territorio nazionale al fine di diffondere il sorriso e i preziosi insegnamenti sulla meditazione della Chiara Mente e raccogliere fondi per la costruzione di un monastero che accoglie bambini indiani e tibetani rimasti orfani dopo l’invasione cinese.

Lama Yulu Tulku Rimpoche nasce nel 1965, nel Tibet orientale, in un piccolo paese chiamato Choney, nella regione di Amdo.

Conduce in gioventù una vita semplice immerso nella natura contadina di Choney.

Per Lama Yulu il primo passo verso la felicità è sorridere sempre alla vita, perché il riso libera l’energia positiva in ognuno di noi e scaccia lontano tutti i pensieri negativi.

Info e prenotazioni: 339 6474 724